FW 18-19

Come la protagonista di “Il portiere di notte” di Liliana Cavani, l’ispirazione è militare per una donna forte e determinata, senza paura. I bikers da motocicletta si alternano a stivali da cavallerizza, con suola carro armato in gomma e con un gusto che strizza l’occhio al fetish.

La collezione non conosce mezze misure, dal biker, tronchetto comodo e aggressivo, al tacco a spillo super femminile, passando dal il cuissard open toe e a punta chiusa, al sandalo da sera con l’ala iconica che caratterizza il brand, sempre con un tocco aggressivo e mai stucchevole.

L’inverno 2018 vede l’utilizzo di nuovi materiali che rendono tutto più hot: vernici, vitelli, baby Tigers, manta, e camosci. Viola intenso, rosso veneziano, grigio acciaio, verde militare e nero assoluto donano alla collezione un tono forte e determinato.  

La forma nuova di stagione è leggermente arrotondata e affusolata, il tacco 9 largo viene usato per stivali e ankle boots in camoscio, vitello o vernice. Il tacco 12 con leggerissimo plateau si trova su open toe e sandali, ma anche su punte chiuse molto sexy e aggressive.